MTV Europe Music Awards 2015: Pharrell Williams, Rudimental (con Ed Sheeran), Ellie Goulding, Jason Derulo e Twenty One Pilots i primi performer

Sono stati confermati oggi i nomi dei primi perfomer in scaletta ai prossimi MTV Europe Music Awards, in programma la Forum di Assago, a Milano, il prossimo 25 ottobre: oltre a Pharrell Williams, primo tra gli artisti annunciati sul palco della manifestazione, ad esibirsi durante la serata saranno chiamati anche Ellie Goulding, Jason Derulo e Twenty One Pilots. I Rudimental, durante il proprio set, ospiteranno anche il presentatore Ed Sheeran, che al proposito ha commentato:
“Quest’anno mi esibirò con i Rudimental. Eseguirò una canzone con loro, che saliranno sul palco degli MTV EMA per la prima volta in assoluto. Inoltre, sarà anche la mia prima volta con loro in tv e sarà molto figo...”
Alla serata è prevista anche la presenza di Martin Garrix e Shay Mitchell, il cui compito sarà di premiare i vincitori in due categorie che verranno annunciate nei prossimi giorni.
Lo show sarà trasmesso nel nostro Paese in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 20.00 con il Red Carpet Show e dalle 21.00 con il Main Show.