J-Ax/Fedez vs Maurizio Gasparri che su Twitter li definisce 'due nullità'

J-Ax/Fedez vs Maurizio Gasparri che su Twitter li definisce 'due nullità'

Ogni giorno che passa quanto accade nel reale ha una seconda vita nel virtuale. Da quando i social network sono entrati nell’uso comune, anche di più. Accade quindi che la partecipazione dei campioni dell’hip hop italiano Fedez e J-Ax al concerto-spettacolo di Gianni Morandi e Claudio Baglioni Capitani Coraggiosi in diretta su RaiUno dal Centrale del Foro Italico in Roma abbia una coda polemica.

Velenoso protagonista è il 59enne senatore de Il Popolo della Libertà Maurizio Gasparri che dal proprio profilo Twitter ha cinguettato un salace "Rientrato appena in tempo per vedere 30 secondi di due nullità che ammazzano canzoni di grandi artisti". Non si è fatta attendere la replica dei ‘due’ chiamati in causa: "Gasparri fan numero 1" scrive Federico Leonardo Lucia, spalleggiato da Alessandro Aleotti: "Ormai adoro il tweet cattivo di Gasparri, lo aspetto alla fine di ogni cosa che facciamo, come l'applauso".



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.