Will Smith ha registrato 30 canzoni e la prossima estate sarà in tour con Dj Jazzy Jeff - VIDEO

Will Smith ha registrato 30 canzoni e la prossima estate sarà in tour con Dj Jazzy Jeff - VIDEO

La scorsa settimana ha salutato il ritorno di Will Smith sulla scena musicale dopo un decennio di silenzio con il remix di ”Fiesta”, dei colombiani Bomba Estéreo.

Ora scopriamo che quello era solo l’antipasto. In una intervista rilasciata a Zane Lowe di Beats 1 Radio l’interprete di “Io sono leggenda” ha dichiarato che questo è solo l’inizio e che sta pensando a un vero e proprio tour.

Mentre era impegnato con le riprese di “Suicide squad” - film basato sui fumetti della DC Comics in uscita il prossimo anno che lo vede protagonista - ha trascorso quasi ogni giorno in studio lavorando a una trentina di canzoni. “sei o sette delle quali mi piacciono molto”, ha confessato.

Ha detto inoltre Smith: "Ho veramente molte cose da dire e sto cercando di trovare il miglior modo per dirle". Aggiungendo che sta lavorando con diversi collaboratori più e meno giovani ma non si è sbilanciato facendo nomi. Ha però rivelato che ci sono dei progetti per un tour estivo in compagnia di Dj Jazzy Jeff.




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.