Slash entra nel cast dell'epico film muto "Gutterdammerung"

Slash entra nel cast dell'epico film muto "Gutterdammerung"

Come già abbiamo anticipato nel luglio scorso e poi successivamente in agosto, è in corso la lavorazione di "Gutterdammerung", ovvero "il film muto più rumoroso della storia".
Ispirato ai classici film muti degli anni Venti, il film, che sarà, appunto, praticamente senza dialoghi, vede coinvolti molti musicisti: quelli finora annunciati erano Iggy Pop, Grace Jones, Henry Rollins, il leader degli Eagles Of Death Metal, Jesse Hughes, Josh Homme, Lemmy Kilmister dei Motörhead, Tom Araya degli Slayer, Nina Hagen, Volbeat, Mark Lanegan.  Oggi al cast si aggiunge il chitarrista dei Guns N'Roses: Slash avrà il ruolo del "ricercatore di uno strumento fallico di eterno tormento".
Il film è ideato e diretto da Bjorn Tagemose, che lo ha scritto con Henry Rollins, e racconta la storia di un mondo in cui Dio ha salvato il mondo dal peccato portando via all'umanità il Graal del Peccato Demoniaco: la Chitarra del Male.
Il film, la cui uscita è annunciata per la fine del 2015, andrà poi anche in tour con una band dal vivo e un narratore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.