Dead & Company (ex Grateful Dead con John Mayer): 10mila biglietti gratis per un concerto a New York il 7 novembre

La formazione nata dalle ceneri dei Grateful Dead (nella foto, con ancora il compianto Jerry Garcia a voce e chitarra) che ha accolto nelle sua fila John Mayer regalerà 10mila biglietti per un concerto destinato ad andare in scena il prossimo 7 novembre al Madison Square Garden di New York: l'evento - il terzo consecutivo che il gruppo terrà nello storico palazzetto sullo sponde dell'Hudson alla fine del mese in corso - farà parte della serie American Express Unstaged, e verrà trasmesso in diretta streaming (a questo indirizzo) per la regia di Brett Ratner.

I tagliandi verranno assegnati - a coppie - per mezzo di un sorteggio apposito: tutti i dettagli per partecipare all'iniziativa sono disponibili sul sito ufficiale del gruppo a .questo indirizzo. Le adesioni verranno raccolte a partire dal prossimo giovedì, 8 ottobre.


Al proposito, Bob Weir ha dichiarato all'Associated Press:


"Chi vuole ascoltare musica la ascolterà gratis, e noi avremo modo di promuovere il nostro lavoro e condividerlo con i fan"


La band - battezzata Dead & Company - è composta - oltre che da Meyer - dai Grateful Dead originali Bob Weir, Bill Kreutzmann e Mickey Hart, oltre che da Oteil Burbridge (già nella Allman Brothers Band) al basso - al posto di Phil Lesh, non coinvolto nel progetto - e Jeff Chimenti alle tastiere. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.