03/10/2015
Justin Bieber, il nuovo album si intitola 'Purpose' ed esce il 13 novembre? - FOTO e VIDEO

Il nuovo album di Justin Bieber si intitolerebbe "Purpose" e sarebbe atteso nei negozi per il prossimo 13 novembre; è quanto si intuisce da una foto postata dal cantante sul suo profilo Instagram ufficiale nelle ultime ore, nella quale le scritte "Purpose #6weeks" campeggiano su uno sfondo nero.

La foto e gli indizi relativi al presunto titolo e alla presunta data d'uscita del disco - se si contano sei settimane a partire da ieri, giorno in cui è stata pubblicata l'immagine, si arriva infatti al 13 novembre: lo stesso Justin ha riportato questa data nella didascalia della foto - sono state accolte con entusiasmo dalle fan, che da diverse settimane aspettavano di conoscere i dettagli relativi al ritorno sulle scene di Bieber. Lo scorso 28 agosto il cantante canadese ha offerto una prima anticipazione di quello che sarà il suo nuovo disco; lo ha fatto pubblicato il primo singolo ufficiale estratto dal progetto, "
What do you mean
", prodotto da Skrillex. Del brano, come
già riferito da Rockol
, è stato realizzato anche un videoclip:
Al giorno d'oggi sono stati svelati pochi dettagli in merito alla prossima mossa discografica di Justin Bieber: quello che è noto è che alle lavorazioni dell'album hanno preso parte dj come Diplo e lo stesso Skrillex , mentre in cabina di produzione ci sarebbero Kanye West e Rick Rubin. Il disco, a detta dello stesso Justin Bieber
, sarà incardinato tutto (o quasi) sulla maturazione del cantante come persone a come artista:
"Parlerà del crescere, dell'essere in contatto con sé stessi. Cosa dire? Saranno le esperienze di vita, o il sapere che ti puoi sempre rialzare e tenere duro: fede e speranza, ecco le cose che mi hanno salvato in quel periodo. La fede, quello in cui credo".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale