Justin Bieber, il nuovo album si intitola 'Purpose' ed esce il 13 novembre? - FOTO e VIDEO

Justin Bieber, il nuovo album si intitola 'Purpose' ed esce il 13 novembre? - FOTO e VIDEO

Il nuovo album di Justin Bieber si intitolerebbe "Purpose" e sarebbe atteso nei negozi per il prossimo 13 novembre; è quanto si intuisce da una foto postata dal cantante sul suo profilo Instagram ufficiale nelle ultime ore, nella quale le scritte "Purpose #6weeks" campeggiano su uno sfondo nero.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/N0ypzsxZc3PHzx8nms1vsGoqqMg=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-ams2-1.cdninstagram.com%2Fhphotos-xaf1%2Ft51.2885-15%2Fs750x750%2Fsh0.08%2Fe35%2F12093616_720338931433191_1027642251_n.jpg


La foto e gli indizi relativi al presunto titolo e alla presunta data d'uscita del disco - se si contano sei settimane a partire da ieri, giorno in cui è stata pubblicata l'immagine, si arriva infatti al 13 novembre: lo stesso Justin ha riportato questa data nella didascalia della foto - sono state accolte con entusiasmo dalle fan, che da diverse settimane aspettavano di conoscere i dettagli relativi al ritorno sulle scene di Bieber. Lo scorso 28 agosto il cantante canadese ha offerto una prima anticipazione di quello che sarà il suo nuovo disco; lo ha fatto pubblicato il primo singolo ufficiale estratto dal progetto, "What do you mean", prodotto da Skrillex. Del brano, come già riferito da Rockol, è stato realizzato anche un videoclip:



Al giorno d'oggi sono stati svelati pochi dettagli in merito alla prossima mossa discografica di Justin Bieber: quello che è noto è che alle lavorazioni dell'album hanno preso parte dj come Diplo e lo stesso Skrillex, mentre in cabina di produzione ci sarebbero Kanye West e Rick Rubin. Il disco, a detta dello stesso Justin Bieber, sarà incardinato tutto (o quasi) sulla maturazione del cantante come persone a come artista:

"Parlerà del crescere, dell'essere in contatto con sé stessi. Cosa dire? Saranno le esperienze di vita, o il sapere che ti puoi sempre rialzare e tenere duro: fede e speranza, ecco le cose che mi hanno salvato in quel periodo. La fede, quello in cui credo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.