Kurt Cobain: tracklist e copertina del disco solista... ma non sono confermate

Kurt Cobain: tracklist e copertina del disco solista... ma non sono confermate

Il prossimo 13 novembre Universal pubblicherà , "Montage of heck: the home recordings" disco postumo solista del leader dei Nirvana, Kurt Cobain, che è in pratica la colonna sonora del documentario "Montage of heck" - dedicato appunto al defunto cantante e chitarrista.

Fino a ora l'elenco dei brani contenuti nel disco non è ancora stato ufficialmente svelato, ma - come riporta "Stereogum" - online circolano già rumour e indiscrezioni che paiono piuttosto dettagliate a questo proposito. E la tracklist dell'edizione standard del disco (con 13 pezzi) dovrebbe/potrebbe essere la seguente, ma - lo ribadiamo - non si tratta di una informazione confermata (il tutto sembra derivare da una sorta di leak, per cui il sito della catena di negozi di dischi statunitense Amoeba avrebbe erroneamente pubblicato la tracklist, poi subito rimossa):

1. The Yodel Song
2. Been A Son
3. The Happy Guitar
4. Clean Up Before She Comes
5. Reverb Experiment
6. You Can’t Change Me/Burn My Britches/Something In The Way
7. Scoff
8. Desire
9. And I Love Her
10. Sappy
11. Letters To Frances
12. Frances Farmer Will Have Her Revenge On Seattle
13. She Only Lies

Come già segnalato, uscirà anche una versione con ben 31 brani. Si tratta, in entrambi i casi, di materiale che comprende demo, idee primordiali, esperimenti musicali e spunti che, in una forma differente, furono poi utilizzati per gli album dei Nirvana.

Secondo "Alternative Nation", poi, questa dovrebbe essere la copertina di "Montage of heck: the home recordings" - ma si tratta nuovamente di un'informazione non ufficiale:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/YFd5AEdgQE9mlIU15ru_18yW3lg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.alternativenation.net%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F10%2Fcobainhomerecordings.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.