Rockol Awards 2021 - Vota!

Megadeth: il nuovo album 'Dystopia' esce a gennaio - COVER TRACKLIST VIDEO

Megadeth: il nuovo album 'Dystopia' esce a gennaio - COVER TRACKLIST VIDEO

Ogni giorno emergono sempre più particolari sull’uscita di “Dystopia”, il nuovo album dei rocker losangeleni Megadeth. Ieri si è reso disponibile lo streaming del primo singolo ”Fatal illusion”, oggi è stata svelata la copertina e la data di uscita del disco: 22 gennaio 2016.

Il successore di ”Super collider” è stato registrato a Nashville e prodotto da Toby Wright (Lamb of God/Gojira) e dal frontman della band Dave Mustaine. Nel disco il chitarrista degli Angra Kiko Loureiro e il batterista dei Lamb of God Chris Adler.

La cover di “Dystopia” mostra Vic Rattlehead in un caotico paesaggio urbano brandire una spada da samurai e tenere in mano la testa di un robot nemico.

Dando uno sguardo alla tracklist dell'album, il tema della distopia sembra essere proprio il tema principale con canzoni come “The threat is real", "Post American World" e "Conquer or die".

Sull’album Dave Mustaine ha detto a ‘Revolver’: "Ci sono un sacco di riff questo è certo. Un sacco di assoli, un pieno di tamburi e di bassi. Sapevo fin dall'inizio che volevo tornare alle mie radici, e volevo fare un album thrash".

Track Listing:

01. The Threat Is Real
02. Dystopia
03. Fatal Illusion
04. Death From Within
05. Bullet To The Brain
06. Post American World
07. Poisonous Shadows
08. Look Who’s Talking
09. Conquer Or Die
10. Lying In State
11. The Emperor
12. Last Dying Wish
13. Foreign Policy (FEAR cover)

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/2QKNdSvCKhHEtiCNKjzncC3I8bg=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/megadethdystopiacd-300x300.jpg



 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.