Megadeth: in streaming "Fatal illusion" dal nuovo album (e la tracklist trapela) - ASCOLTA

Megadeth: in streaming "Fatal illusion" dal nuovo album (e la tracklist trapela) - ASCOLTA

E' disponibile online, per l'ascolto in streaming, la prima traccia tratta dal nuovo album dei thrasher guidati da Dave Mustaine, i Megadeth. Si tratta della title track del disco, ovvero "Fatal illusion", che ha la durata di circa 4 minuti e 15 secondi.

Quello in uscita è il quindicesimo lavoro in studio per il gruppo, ed è stato inciso con l'apporto di Kiko Louriero (nuovo chitarrista dei Megadeth a tutti gli effetti) e del batterista provvisorio Chris Adler (in organico fisso con i Lamb Of God).

Peraltro, nonostante l'assenza di comunicati - il 2 ottobre dovrebbero però giungere notizie dalla band, visto il countdown pubblicato sul sito ufficiale - la tracklist del nuovo album è già trapelata tramite il database di Amazon, che mostrava un nuoco album dei Megadeth in vendita a partire dal prossimo 16 ottobre a 16.75 dollari. Questi i titoli dei brani segnalati, che con buona probabilità sono più che attendibili:

  1. Death From Within
  2. Fatal Illusion
  3. Conquer... Or Die!
  4. Lying In State
  5. Me Hate You
  6. The Emperor's New Clothes
  7. Dystopia
  8. Bullet To The Brain
  9. Last Dying Wish
  10. Post American World
  11. Look Who's Talking
  12. The Threat Is Real
  13. Poisonous Shadows
  14. Melt The Ice Away (BUDGIE cover)
  15. Foreign Policy (FEAR cover)

Spiccano, dunqie, ben due cover: una dei Budgie (band già affrontata dai Metallica - prima band di Mustaine - in passato) e una dei punk rocker Fear, capitanati dal controverso Lee Ving.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.