Paul McCartney e Beck suonano "Drive my car" e "I've just seen a face" dei Beatles - VIDEO e FOTO

Paul McCartney e Beck suonano "Drive my car" e "I've just seen a face" dei Beatles - VIDEO e FOTO

Nella serata di mercoledì 30 settembre, presso l'Hollywood Palladium di Hollywood, si è svolto il gala per il trentacinquesimo anniversario della PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), l'organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali fondata nel 1980 da Ingrid Newkirk e Alex Pacheco.

A intrattenere gli ospiti con un live c'era nientemeno che Sir Paul McCartney, l'ex Beatles, che della causa animalista e vegetariana è un noto paladino. Macca si è esibito proponendo una serie di classiconi della sua storica band (come “Let It Be”, “Hey Jude” e “Lady Madonna”), ma anche un brano a tema animalista appositamente scritto - “Looking for changes”, che parla degli abusi e dei maltrattamenti che gli animali subiscono nei laboratori di ricerca, dei test dei cosmetici sui conigli e di quelli dell'industria del tabacco sulle scimmie.

Durante l'esibizione, a sorpresa, è stato chiamato sul palco Beck che ha eseguito con McCartney due classici dei Beatles: "Drive my car" e "I've just seen a face". Di questo duetto sono disponibili alcune testimonianze fotografiche e un breve clip video:

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

FOTO 1

FOTO 2

 

 

Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.