Ivan Graziani, per celebrare i suoi 70 anni: un concerto, "Parla tu (live)" in CD e il vino 'Pigro'

Ivan Graziani, per celebrare i suoi 70 anni: un concerto, "Parla tu (live)" in CD e il vino 'Pigro'

Il prossimo 6 ottobre Ivan Graziani avrebbe compiuto 70 anni. In vista di questa ricorrenza si annunciano alcune iniziative per ricordarlo degnamente.

Il 2 ottobre esce per la prima volta su CD e in versione digitale “Parla tu (live)”, doppio vinile pubblicato nel 1982. Lo stesso giorno verrà ripubblicato, solo in digitale, ‘Piknic’, album fuori catalogo, ultima registrazione del chitarrista abruzzese per la Numero Uno del 1986.

Tra le altre iniziative per ricordare Ivan Graziani ci saranno un concerto martedì 6 ottobre in Piazza Martiri della Libertà a Teramo, sua città natale, a partire dalle 18.30 si alterneranno sul palco ospiti, colleghi, cover band e i figli Tommy e Filippo; la ristampa del libro “Arcipelago Chieti”, il romanzo scritto da Ivan per raccontare il suo anno di servizio militare a Chieti; la vendita del vino ‘Pigro’ che ha come etichetta sulla bottiglia la copertina dell’omonimo album.

Tracklist “Parla tu (live)”:

Dottor Jekill Mister Hyde
Angelina
Taglia la testa al gallo
Pigro
Fuoco sulla collina
Lontano dalla paura
Isabella sul treno
Lugano addio
Paolina
Agnese
Motocross
Monna Lisa
Digos Boogie
Parla tu


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.