Bjork, in Rete gli ultimi quattro remix da 'Vulnicura' - ASCOLTA

Bjork, in Rete gli ultimi quattro remix da 'Vulnicura' - ASCOLTA

E' stata resa disponibile sul Web la terza e ultima parte dell'operazione di remix sui brani di "Vulnicura", la più recente prova in studio dell'artista islandese pubblicata alla fine dello scorso gennaio: tra gli artisti coinvolti per la realizzazione della parte finale del trittico figurano Juliana Huxtable, Bloom e Patten. Queste le parole utilizzate da Bjork per presentare le nuove versioni:


"Questi sono gli ultimi quattro remix di 'Vulnicura': vorrei ringraziare Robin Carolan [fondatore dell'etichetta Tri Angel] per avermi affiancato nella cura dell'opera. E' stato davvero un piacere.

Le1f  [rapper e produttore newyorchese] mi scrisse un messaggio da un club affollatissimo dove Juliana sta mixando 'Lionsong': allora l'ho contattata e le ho chiesto di realizzare un vero e proprio remix della canzone. E' la prima volta che ne fa uno, ed è incredibile. Quando ho fatto la dj per la festa di compleanno della Tri Angel ho fatto un mash up tra Bloom e Abida Parveen [cantante pakistana tra le voci di spicco della scena sufi contemporanea]: volevo che il massimo del suo essere estroverso incontrasse la Abida più viscerale. Gli ho chiesto se potesse fare lo stesso per 'Black lake' e lui era molto eccitato all'idea. Adoro i suoi beat e sento che lui abbia lasciato una forte impronta con i suoi suoni. Patten mi ha fatto avere un remix di 'stonemilker' per mezzo di Robin: mi è piaciuto molto e gli ho chiesto se potessi pubblicarlo. Spero che a voi tutti piacciano"



All'inizio dello scorso agosto Bjork fu costretta a cancellare tutte le sue date fino all'autunno 2015 - l'ultima delle quali, all'Iceland Airwaves, avrebbe avuto luogo all'inizio di novembre - per non meglio precisati "problemi di conflitto della pianificazione" degli impegni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.