Zayn Malik (ex One Direction), endorsement di lusso da Zane Lowe: 'La sua nuova musica? Molto buona'

Zayn Malik (ex One Direction), endorsement di lusso da Zane Lowe: 'La sua nuova musica? Molto buona'

Benché al grande pubblico italiano non sia un nome estremamente familiare, Zane Lowe nei paesi anglofoni - e soprattutto nel Regno Unito - è considerato una delle massime autorità mondiali in fatto di gusto musicale: già programmatore e speaker di punta per l'emittente radiofonica ammiraglia della BBC, di recente passato in forze alla scuderia di Cupertino per il lancio di Apple Music, il quarantaduenne neozelandese in veste di produttore e DJ ha fatto le classiche cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare, come aprire i concerti di Foo Fighters e Muse a Wembley, suonare a festival di rilevanza internazionale come il Coachella, Glastonbury e Creamfields, oltre che collaborare con colleghi del calibro di Skrillex, Prodigy, Kasabian e The Weeknd.


Un curriculum di tutto rispetto, destinato - da oggi - ad andare ad arricchirne un altro, di curriculum: quello di Zayn Malik, transfuga degli One Direction - che abbandonò, disse lui, per darsi alla "vera musica" - in procinto di lanciarsi come solista.


Cosa bolla musicalmente in pentola, per Malik, non è ancora perfettamente chiaro. Un ristretto novero di addetti ai lavori, tuttavia, ha già avuto la possibilità di ascoltare le prime registrazioni dell'ex collega di Harry Styles. Tra i pochi a beneficiare del privilegio c'è stato, appunto, Lowe, che intervistato dal magazine britannico Heat si è speso in prima persona indirizzando grandi complimenti all'ex One Direction:


"Ho sentito qualcosa di Zayn, ed è veramente buona. Non ho idea di cosa si aspetti la gente, ma suona in modo grandioso. Gli ascoltatori verranno attratti da quello che va in un modo diverso, rispetto al passato"


Le ultime notizie riguardo al debutto solista di Malik risalgono allo scorso mese di luglio, quando trapelò (ad opera dei diretti interessati) l'indiscrezione di una collaborazione tra il cantante e Malay, produttore in passato già in cabina di regia per - tra gli altri - Frank Ocean, Angel Haze, John Legend e Tune-Yards.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.