Il Volo e il caso dell'hotel a Locarno: gli ultimi sviluppi

Il Volo e il caso dell'hotel a Locarno: gli ultimi sviluppi

Non cessano di affiorare sui media gli sviluppi circa la vicenda che avrebbe coinvolto tra la sera di venerdì 26 settembre e la mattina di sabato 27 Il Volo, accusati da un albergatore svizzero di aver messo a soqquadro e di avere imbrattato le stanze del suo hotel di Locarno: nel pomeriggio di oggi la redazione di Pomeriggio 5 ha raggiunto e intervistato in esclusiva Guido Casparis, il gestore della struttura alberghiera, che ha raccontato la propria versione dei fatti (visibile a questo indirizzo a partire dal cinquantesimo minuto). Il programma condotto da Barbara D'Urso ha fatto intervenire anche il portavoce del gruppo, Danilo Ciotti, interrompendo però il confronto e rimandando alla puntata di domani. Casparis, nella sua testimonianza tramessa oggi, ha dichiarato:

"Le camere rifatte 20 minuti prima erano in totale disordine (...) come un gesto di stizza, che posso giustificare fino a un certo punto, però ci sta. Non voglio giudicare. Il problema è stato nelle due stanze delle accompagnatrici, dove nei bagni è stato trovato quello che non bisognava trovare fuori dalla tazza del gabinetto. Ma questo nelle stanze delle accompagnatrici, non nelle stanze dei cantanti"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.