Ed Sheeran, il 22 ottobre arriva nei cinema 'Jumpers for goalposts' - VIDEO

Ed Sheeran, il 22 ottobre arriva nei cinema 'Jumpers for goalposts' - VIDEO

I prossimi 22, 23 e 24 ottobre verrà proiettato nei cinema di tutto il mondo "Jumpers for goalposts", film-concerto che intervellerà a brani eseguiti dal vivo da Ed Sheeran durante i concerti tenuti lo scorso luglio allo stadio di Wembley, a Londra, a filmati ripresi dietro le quinte del tour tenuto dal cantautore di Hebden Bridge negli ultimi mesi. Il rockumentary verrà presentato la sera del 22 ottobre, quando l'artista sarà protagonista di un evento speciale - che verrà trasmesso in diretta dalle sale aderenti all'iniziativa - che avrà luogo nella centralissima Leicester Square, sempre nella capitale britannica: oltre ad eseguire brani dal vivo, Sheeran per l'occasione presenterà l'anteprima mondiale del lavoro, che poi verrà replicato nel corso dei due giorni successivi.

 L'elenco dei cinema italiani che aderiranno all'iniziativa è diponibile sul sito di Nexo Digital a questo indirizzo.

Con oltre 90mila biglietti staccati al botteghino, la residency di Sheeran presso la storica struttura londinese è stato uno degli eventi live più seguiti in Gran Bretagna nel corso della passata stagione: oltre ad eseguire alcuni dei suoi brani più famosi - come, tra gli altri, "The A Team", "Sing" e "Thinking out loud" - l'artista è stato omaggiato dal collega Elton John, che l'ha raggiunto sul palco per un duetto sulle note della sua "Don’t go breaking my heart" (che l'artista di Pinner già propose prima con Kiki Dee, nel '76, e poi con RuPaul, negli anni Novanta) e di "Afire love".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.