Ghost: video ufficiale dal vivo con tre brani tratti da "Meliora" - GUARDA

Ghost: video ufficiale dal vivo con tre brani tratti da "Meliora" - GUARDA

I misteriosi svedesi Ghost hanno appena reso disponibile, online, un triplo video che immortala la band durante una performance live esclusiva per la piattaforma di streaming Deezer.

Papa Emeritus III e i suoi hanno proposto tre canzoni tratte dalla loro ultima fatica in studio, ovvero "Meliora" (uscito lo scorso 21 agosto). Questi i titoli:  "From The Pinnacle To The Pit", "Cirice" e "Absolution". I Deezer si uniscono, in questo modo, a una nutrita schiera di artisti che si sono prestati al live in studio per Deezer - fra cui Stromae, Royal Blood, Phoenix, Lorde, Franz Ferdinand, James Blunt  e molti altri.

Vi ricordiamo che i Ghost saranno nel nostro Paese per unìunica data italiana che si terrà il 23 novembre, presso il Live Club di Trezzo d'Adda (Milano). I biglietti sono in prevednita e disponibili presso il circuito Ticketone.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.