Kurt Cobain: il disco solista di outtake si chiamerà "Montage of heck: the home recordings"

Kurt Cobain: il disco solista di outtake si chiamerà "Montage of heck: the home recordings"

Come noto, il prossimo 13 novembre sarà disponibile la versione dvd-/Blu-ray del documentario "Montage of heck", dedicato alla vita del defunto fontman dei Nirvana, Kurt Cobain. Con il film sarà pubblicato anche un disco (su Universal Music Enterprises) che contiene diverse outtake musicali, di Cobain solista, che si trovano appunto nel documentario.

Il disco sarà diffuso in varie edizioni: cd, cassetta e digital download (queste escono tutte il 13 novembre), ma anche doppio vinile (il  dicembre, medesimo giorno in cui sarà disponibile il singolo "And I love her" b/w "Sappy"

Un comunicato stampa ufficiale del disco, senza svelare nel dettaglio la tracklist (che consta comunque di 31 pezzi), definisce i contenuti come una collezione di demo, idee primordiali, esperimenti musicali e materiale che, in una forma differente,finì poi negli album dei Nirvana (si parla anche di uno sketch comico, peraltro).

Per rimanere in area "Casa Cobain", è di ieri notte la notizia che Courtney Love - vedova di Kurt - non è stata invitata al matrimonio della figlia che ha avuto dal musicista - Frances Bean. La ragazza, ventiquattrenne, ha infatti sposato in una cerimonia molto raccolta il suo compagno Isaiah Silva, ma evidentemente non ha voluto che la madre presenziasse. Del resto i rapporti tra le due continuano a non essere idilliaci, nonostante "Montage of heck" sembrasse avere portato, almeno inizialmente, a un riavvicinamento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.