Megadeth, misterioso conto alla rovescia sul sito: nuovo album in arrivo? - VIDEO

Megadeth, misterioso conto alla rovescia sul sito: nuovo album in arrivo? - VIDEO

E' comparso da qualche ora sul sito web ufficiale dei Megadeth un misterioso countdown con in sottofondo musica strumentale; il conto alla rovescia arriverà a zero il prossimo 2 ottobre, un venerdì: il giorno in cui, come stabilito dalla politica del "New Music Fridays", possono uscire gli album e i singoli musicali. Il 2 ottobre, dunque, la band potrebbe offrire ai suoi fan un'anteprima del suo nuovo album di inediti o, addirittura, pubblicare l'intero disco; del nuovo lavoro, in concomitanza con il lancio del countdown, i Megadeth hanno pubblicato in rete un video-teaser nel quale è possibile vedere un'immagine animata dai toni apocalittici (un ponte spezzato e un cielo oscuro, con tanto di lampi):



Caricamento video in corso Link


Il successore di "Super collider", uscito ormai nel 2013, è stato registrato a Nashville; in merito all'album, lo scorso mese di giugno - come già riportato da Rockol - Dave Mustaine ha detto:

"Credo che molte persone saranno contente, perché la musica è tornata a essere nuovamente aggressiva. Questi brani sono di sicuro molto dark, ma non ci sarà nulla di troppo strano nel disco".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.