Rockol Awards 2021 - Vota!

I Coldplay suonano una canzone inedita a New York: un'anteprima del nuovo album? - VIDEO

I Coldplay suonano una canzone inedita a New York: un'anteprima del nuovo album? - VIDEO

Questa sera, al Central Park di New York, si terrà l'edizione 2015 del Global Citizen Festival, il concerto-evento organizzato dal Global Poverty Project; come già riportato da Rockol, alla manifestazione prenderanno parte alcuni nomi di punta del panorama pop e rock mondiale: la band dei Pearl Jack, Beyoncé, Ed Sheeran e i Coldplay. In occasione della sua esibizione, il gruppo guidato da Chris Martin dovrebbe suonare dal vivo un brano inedito tratto dal nuovo album "A head full of dreams": l'indiscrezione è spuntata dai social network, dove nelle ultime ore alcuni fan del gruppo hanno pubblicato una clip nella quale i Coldplay suonano - durante le prove del concerto - la canzone inedita (della quale non si conosce il titolo).

Potete guardare il video - e di conseguenza ascoltarne un'anteprima - proprio qui sotto:.

VIDEO.

Secondo quanto riferito recentemente dal Sun, il nuovo album di inediti del gruppo sarebbe pronto per essere pubblicato:


"Il nuovo materiale è più allegro, con un piglio pop. Hanno finito di registrare otto brani, che sono tutti l'uno diverso dall'altro".



L'indiscrezione lanciata dal tabloid è stata però smentita, come già riferito da Rockol, dal management del gruppo e dal collaboratore italiano della band, Davide Rossi:

"Una data di pubblicazione non è stata ancora fissata, perché i Coldplay stanno ancora lavorando al disco".



Il sequel di "Ghost stories" potrebbe rappresentare l'ultimo disco di inediti dei Coldplay, come dichiarato dallo stesso frontman Chris Martin.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.