Rockol Awards 2021 - Vota!

Andrea Bocelli, duetto con Ariana Grande nel nuovo singolo 'E più ti penso' - ASCOLTA

Andrea Bocelli, duetto con Ariana Grande nel nuovo singolo 'E più ti penso' - ASCOLTA

E' stato pubblicato questa notte, insieme al pre-order del nuovo album "Cinema" su iTunes, un brano realizzato da Andrea Bocelli in collaborazione con la popstar Ariana Grande; la canzone, intitolata "E più ti penso", è un medley delle colonne sonore dei film "C'era una volta in America" di Sergio Leone (1984) e "Malèna" (pellicola del 2000 diretta da Giuseppe Tornatore con protagonista Monica Bellucci), entrambe composte da Ennio Morricone. Il duetto, che potete ascoltare proprio qui sotto, sarà contenuto all'interno della prossima mossa del tenore toscano, in uscita il prossimo 23 ottobre.





Nel 2010 anche Il Volo ha realizzato una cover di "E più ti penso": la rivisitazione del trio è contenuta all'interno dell'album "Il Volo", prodotto da Tony Renis (che, insieme a Mogol, fu pure autore del testo di "E più ti penso"). Qui sotto potete ascoltarla nell'esecuzione dal vivo durante un concerto tenuto da Il Volo a Taormina lo scorso anno:




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.