Adele: "25" esce il 20 novembre, il primo singolo nelle prime due settimane del mese

Adele: "25" esce il 20 novembre, il primo singolo nelle prime due settimane del mese

E' da fine agosto che si parla dell'uscita del nuovo album della cantante britannica Adele; si sa che si chiamerà "25" (seguendo la linea dei precedenti, quindi ricalcando l'età dell'artista al momento della pubblicazione- ovvero "19" e "21") e ora anche il giorno esatto in cui sarà disponibile, ovvero il 20 novembre. Non c'è ancora un comunicato ufficiale, ma la notizia è stata diramata dal magazine "Hits Daily Double", una testata per addetti ai lavori dell'industria dell'intrattenimento statunitense.

Si può leggere:

Il tanto atteso ritorno di Adele che incide per XL/Columbia, è previsto per l'11 novembre e - ovviamente - ci si aspetta che abbia un impatto devastante sul resto dell'annata. possiamo aspettarci il singolo di traino per la prima o la seconda settimana di novembre. L'imminente album sarà l'ultimo del contratto di Adele con Sony/XL; i bene informati sostengono che lei abbia già firmato un nuovo accordo mondiale con Sony, che si dice valga più di 50 milioni di dollari.

"25" è stato curato da un team di produttori del calibro di Danger Mouse, Max Martin e il cantautore Tobias Jesso Jr. E' ancora fitta la nebbia sulle collaborazioni presenti; si parla Pharrell Williams, Lady Gaga, Damon Albarn e Diane Warren.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.