Concerti, con Rockol gratis a vedere Ryan Bingham: ecco come fare

Concerti, con Rockol gratis a vedere Ryan Bingham: ecco come fare

Rockol vi offre la possibilità di assistere gratuitamente ai concerti che Ryan Bingham terrà in tre città italiane a partire dal prossimo 6 ottobre. Il folksinger statunitense partirà a breve con un tour che osserverà le seguenti tappe:

Martedì 6 ottobre – Roma, Teatro Quirinetta
Mercoledì 7 ottobre – Bologna, Locomotiv Club
Giovedì 8 ottobre - Mezzago (MB), Bloom

Come fare ad aggiudicarsi gli ingressi agli show, organizzati da Barley Arts? E' molto semplice. I due lettori che per primi invieranno all'indirizzo contest@rockol.it una mail con in oggetto la città desiderata e segnalando le proprie generalità (nome, cognome, indirizzo e numero di telefono) verranno contattati dalla nostra redazione per la consegna di una coppia di accrediti ciascuno.

Buona fortuna!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.