Disclosure: ascolta in anteprima il pezzo con Lorde, "Magnets" - AUDIO

Disclosure: ascolta in anteprima il pezzo con Lorde, "Magnets" - AUDIO

Mancano letteralmente poche decine di ore all'uscita di "caracal" dei disclosure - il nuovo album - che sarà disponibile il 25 settembre. Ma anche in zona Cesarini, possiamo gustarci un'anteprima peraltro da tempo annunciata: la collaborazione del duo britannico con la giovane e talentuosa Lorde.

Il brano che vede Howard e Guy Lawrence insieme alla cantautrice di "Royals" è intitolato "Magnets" ed è stato fatto ascoltare in esclusiva, da lorde stessa, durante lo show su Apple Radio condotto da Zane Lowe, proprio il 23 settembre.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "MAGNETS" DEI DISCLOSURE CON LORDE

Lorde, parlando con Lowe, ha spiegato che l'incontro coi due Lawrence è stato segnato da una sorta di alchimia immediata, anche per via della giovane età che li accomuna tutti e tre:

Sento che viviamo insieme in questo mondo bizzarro, in cui - ad esempio - andiamo a suonare in un club e ci dicono: "Be', siete davvero troppo giovani per entrare qui dentro. Dovremo tenervi sotto stretto controllo. E sento che per questo motivo abbiamo delle cose in comune.

Lorde ha collaborato ampiamente anche alla stesura del pezzo, come ha detto Guy lawrence lo scorso agosto a "Spin":

E' stata coinvolta in ogni aspetto del pezzo, non ha solo fatto i testi e le melodie, per lasciare il resto a noi. Era come se avessimo qualcuno che ci sfidava, qualcuno che ci diceva: "Possiamo fare un 10% meglio".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.