Libertines: un video violento e tossicissimo per 'Heart of the matter' - GUARDA

Libertines: un video violento e tossicissimo per 'Heart of the matter' - GUARDA

E' il momento di un nuovo video ufficiale per un brano tratto dall'ultima fatica in studio dei Libertines, ovvero l'album del ritorno della band di Doherty e Barât ("Anthems for doomed youth").

Il pezzo prescelto è "Heart of the matter" e il video è stato diretto da Roger Sargent. Si tratta di un clip molto forte e crudo, in cui si vedono i membri della band che costringono i loro sosia/gemelli/doppi ad assumere vari tipi di droga, mentre un pubblico assiste alle scene.

Il regista ha così commentato la scelta artistica di questo video:

I Libertines non sono mai stato un gruppo a cui mancava spontaneità e candore... fino al punto che la cosa è controproducente. La loro onestà, la loro amicizia, sono state sempre sotto gli occhi di tutti e spesso con risultati catastrofici. In "Heart of the matter" Peter e Carl parlano dei danni che hanno causato a loro stessi, negli anni. [...] E' una catarsi, fosca, coraggiosa e sincera.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.