One Direction: il nuovo disco 'Made in the A.M.' ha una data di uscita

One Direction: il nuovo disco 'Made in the A.M.' ha una data di uscita

Il quinto album degli One Direction ha una data di uscita ufficiale: a comunicarlo è la band stessa, tramite un breve clip video.

Il disco si chiamerà "Made in the A.M." (e i più maligni sostengono che l'acronimo "A.M." significhi anche "after Malik", riferito al nuovo corso dopo l'abbandono di Zayn Malik) sarà disponibile dal prossimo 13 novembre.

Come noto, sarà anche l'ultimo lavoro del gruppo anglo-irlandese, prima della pausa di cui tanto si è parlato. Ma non è tutto, perché gli 1D hanno deciso di regalare subito un nuovo brano intitolato "Infinity" a tutti coloro che preordinano il disco: si tratta della seconda nuova traccia del gruppo, dopo "Drag me down".
La canzone, scritta da John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta (il team che ha firmato anche "Story of my life") è caratterizzata da un sound più adulto: resta da definire se tutto il disco avrà questo taglio o se si tratta di un episodio.

All'uscita dell'album seguirà quasi certamente un tour promozionale mondiale, ma a un certo punto del 2016 i ragazzi faranno un passo indietro e staccheranno la spina del progetto One Direction - ma non in modo definitivo, come ci hanno tenuto a far sapere. E Louis Tomlinson ha rassicurato così i fan qualche settimana fa, su Twitter:

Il vostro supporto è davvero indescrivibile! Sarà solo una pausa, non andremo da nessuna parte

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.