Foo Fighters: a Los Angeles sul palco con loro Stevie Nicks e Haim - VIDEO

Foo Fighters: a Los Angeles sul palco con loro Stevie Nicks e Haim - VIDEO

Di certo non si può dire che i Foo Fighters non siano generosi. Non passa praticamente concerto senza che la band di Dave Grohl non sorprenda con un gradito regalo il proprio pubblico.

Non ha fatto eccezione il live di lunedì 21 settembre al Forum di Los Angeles. Il gruppo è stato infatti raggiunto sul palco da Stevie Nicks e dalle Haim.

La cantante dei Fleetwood Mac ha cantato "Stop Draggin' My Heart Around" incisa per il suo disco solista “Belladonna” nel 1981. La canzone, scritta da Tom Petty, nella versione originale vede un duetto tra la Nicks e il rocker nativo della Florida, sul palco del Forum Dave Grohl ha fatto le veci di Petty mentre le Haim si sono destreggiate come coro sul ritornello.

"Signore e signori”, ha detto Grohl, “non voglio andarmene senza aver fatto questa". E sono partite le note di "Gold Dust Woman”, canzone contenuta nel leggendario album dei Fleetwood Mac ”Rumours”, uscito nel 1977.




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.