Chris Isaak, a novembre esce il nuovo album 'First comes the night' - TRACKLIST

Chris Isaak, a novembre esce il nuovo album 'First comes the night' - TRACKLIST

Verrà pubblicato il prossimo 13 novembre "First comes the night", nuovo album di inediti in studio del cantautore californiano ideale seguito di "Mr. Lucky" del 2009 (senza contare l'album tributo alla Sun Records "Beyond the sun" del 2011): registrato a Nashville sotto la supervisione dei produttori Paul Worley (in passato già al lavoro con Dixie Chicks e Lady Antebellum), Dave Cobb e Mark Needham, il lavoro ha visto Chirs Isaak collaborare con diversi autori residenti nella capitale del country americano come Natalie Hemby, Gordie Sampson, Caitlyn Smith e James Slater. La scelta di lavorare nella città simbolo della scena a stelle e strisce pare sia stata suggerita all'artista dalla già Fleetwood Mac Stevie Nicks:


"Mi ha detto che è una città fantastica con dei tecnici del suono grandiosi. Mi ha detto di non aver che cose buone da dire, al proposito. Il mio nuovo album avrebbe potuto essere registrato ovunque, ma è stato registrato a Nashville perché Nashville è la città migliore per registrare un disco"


Riguardo ai brani inseriti nel disco, Isaak ha dichiarato:


"A me piace mischiare: ci sono canzoni più scure, altre divertenti e altre romantiche. Le si potrebbe benissimo suonare dopo la fine di una relazione, mentre si pulisce la casa"


Questa la tracklist di "First comes the night", che verrà pubblicato sia in edizione standard che in edizione deluxe (con l'aggiunta dei brani sotto indicati):


First Comes the Night
Please Don't Call
Perfect Lover
Down in Flames
Reverie
Baby What You Want Me to Do
Kiss Me Like a Stranger
Dry Your Eyes
Don't Break My Heart
Running Down the Road
Insects
The Way Things Really Are
Harder Than the Rest (solo nella versione deluxe)
Keep Me Hanging On (solo nella versione deluxe)
Every Night I Miss You More (solo nella versione deluxe)
The Girl That Broke My Heart (solo nella versione deluxe)
Love the Way You Kiss Me (solo nella versione deluxe)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.