Polaris Music Prize 2015, vince Buffy Sainte-Marie con l'album 'Power in the blood' - ASCOLTA

Si è tenuta a Toronto ieri sera, 21 settembre, l'edizione 2015 dei Polaris Music Prize, la cerimonia di consegna del premio musicale assegnato annualmente al miglior album canadese; la giuria, composta da undici personalità tratte da una lista di oltre duecento tra scrittori, editori, dj e personalità dell'intrattenimento canadese, ha assegnato il premio - 50.000 dollari canadesi, circa 34.000 euro - alla cantautrice Buffy Sainte-Marie e al suo ultimo lavoro, "Power in the blood". Il nome della Sainte-Marie figurava nella lista dei nove nominati giunti alla finale del concorso: la cantautrice ha avuto la meglio su colleghi quali - tra gli altri - Drake (che concorreva con l'album "If you're reading this it's too late"), Caribou (in gara con l'album "Our love") e The New Pornographers ("Brill bruisers").

Potete ascoltare l'album "Power in the blood" proprio qui sotto:




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.