Arcade Fire, 'Reflektor' torna nei negozi in edizione digitale (e in cassetta) con cinque inediti e un remix - FOTO / TRACKLIST

Arcade Fire, 'Reflektor' torna nei negozi in edizione digitale (e in cassetta) con cinque inediti e un remix - FOTO / TRACKLIST

Quasi contestualmente all'arrivo nelle sale del rockumentary "The reflektor tapes", la band canadese capitanata da Win Butler ha annunciato la ripubblicazione della propria più recente prova in studio in versione espansa: una nuova versione di "Reflektor" verrà infatti spedita nei negozi in formato digitale il prossimo 25 settembre con, in aggiunta alle canzoni già presenti nella tracklist originale, cinque nuovi brani - “Apocrypha”, “Women of a certain age”, “Soft power”, “Get right” e “Crucified again” (questi ultimi due già in via di pubblicazione sotto forma di sette pollici) - e una versione remixata di “Flashbulb eyes” curata dal reggae man Dennis Bovell.

I sei inediti verranno pubblicati anche in una musicassetta a edizione limitata - battezzata "The reflektor tapes", come il documentario - che verrà resa disponibile al pubblico a partire dal prossimo 16 ottobre. Sia la nuova edizione dell'album che la cassetta con gli inediti sono preordinabili sul sito ufficiale del gruppo a questo indirizzo.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/H_Ax7Jll_zO42TxBjULK9TCk4WQ=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.reflektortapes.com%2Fassets%2Fimages%2Ftape.png
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/gXEE9P6s-ESBd4uk-M2EP_AZ4SQ=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.reflektortapes.com%2Fassets%2Fimages%2Fget-right-vinyl.png

Ecco, di seguito, la tracklist di "The reflektor tapes":

01. Apocrypha
02. Women of a Certain Age
03. Flashbulb Eyes (Dennis Bovell remix ft. Linton Kwesi Johnson)
04. Soft Power
05. Get Right
06. Crucified Again

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.