Estate 2015, l'artista più cercato dai lettori di Rockol è... - VIDEO

Estate 2015, l'artista più cercato dai lettori di Rockol è... - VIDEO

Tra giugno e agosto, complici i grandi eventi dal vivo, la voglia di live del pubblico e soprattutto le nuove tecnologie - in particolare smartphone e tablet, che permettono ormai di portarsi il Web ovunque - i nostri lettori hanno dimostrato tutto il loro affetto per i propri artisti preferiti cercando sulle nostre pagine notizie, interviste, recensioni e report dei big del rock e del pop internazionale e non: un mare di ricerche effettuato sul nostro motore di ricerca che però, statistiche di fine estate alla mano, mostrano una netta prevalenza - in mezzo a band di altissimo profilo e vere e proprie istituzioni - di un nostro connazionale, che poco più di una settimana fa, a Milano, ha chiuso in bellezza il tour in supporto al suo ultimo album, "Il bello d'esser brutti".


J-Ax, dal primo giugno al 31 agosto, si è rivelato l'artista più ricercato in assoluto dai lettori di Rockol: l'ex frontman degli Articolo 31 ha staccato la concorrenza, dimostrando - casomai ce ne fosse bisogno - di avere una delle fan base più solide e affezionate (e con un preciso corrispettivo tra il virtuale del Web e il reale che affolla le sue date dal vivo).


Noi abbiamo pensato che fosse giusto farglielo sapere, e gli abbiamo consegnato una targa per complimentarci con lui per il suo eploit. Lui, a stretto giro, non ha mancato di farci pervenire la sua risposta, per ringraziarci, ma soprattutto per ringraziarvi. Buona visione!

 

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Axforismi: Pillole di saggezza di J-Ax
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
6 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.