Notre Dame de Paris: l'opera torna in scena a Milano, Napoli e Firenze

Notre Dame de Paris: l'opera torna in scena a Milano, Napoli e Firenze

Che sia l’opera di maggior successo dell’epoca moderna è un dato di fatto corroborato dai numeri che, quando si parla di “Notre Dame de Paris”, sono molto lusinghieri.

L’opera scritta da Luc Plamondon (curata per la edizione italiana da Pasquale Panella), la musica di Riccardo Cocciante e la regia di Gilles Maheu dopo circa mille repliche in undici anni e dopo una sosta di quattro anni torna in scena in Italia.

Le prime date annunciate di questo ritorno riguardano il Teatro Linear4Ciak di Milano a partire dal 3 marzo 2016, il Teatro Palapartenope di Napoli dal 21 al 24 aprile e il MandelaForum di Firenze dal 12 al 15 maggio.

Ma sicuramente altre città e altre date verranno aggiunte.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili sul circuito TicketOne .


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.