Drake collabora con Future per il nuovo album 'What a time to be alive' - ASCOLTA

Drake collabora con Future per il nuovo album 'What a time to be alive' - ASCOLTA

Drake e Future hanno unito le loro forze per un album congiunto intitolato "What a time to be alive", che è stato reso ascoltabile in streaming su Apple Music nelle ultime ore (il disco sarà disponibile in esclusiva sul servizio streaming della Apple per una settimana). In merito al lavoro, ai microfoni della sua trasmissione radiofonica - OVO Sound Radio - il rapper di Toronto ha dichiarato:

"Quando sei intorno a Future sei come dentro ad un vortice. Inizialmente ero andato a trovare Future ad Atlanta per fare insieme un paio di canzoni, ma la collaborazione poi si è evoluta in qualcosa di più grande. E' un po' la colonna sonora per le persone che ne hanno bisogno in questo momento".



Non è la prima volta che i due artisti decidono di collaborare: Drake e Future, all'inizio del 2015, hanno girato insieme gli Stati Uniti per un tour congiunto ed in seguito hanno registrato insieme il brano "Where ya at" (incluso nell'ultimo disco del rapper di Atlanta, "DS2", pubblicato lo scorso luglio).

In attesa del debutto di "What a time to be alive" ulle altre piattaforme di streaming, di seguito potete ascoltare un estratto dal disco, il brano "Big rings".




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.