NEWS   |   R'n'B / hip hop / 21/09/2015

Drake collabora con Future per il nuovo album 'What a time to be alive' - ASCOLTA

Drake collabora con Future per il nuovo album 'What a time to be alive' - ASCOLTA

Drake e Future hanno unito le loro forze per un album congiunto intitolato "What a time to be alive", che è stato reso ascoltabile in streaming su Apple Music nelle ultime ore (il disco sarà disponibile in esclusiva sul servizio streaming della Apple per una settimana). In merito al lavoro, ai microfoni della sua trasmissione radiofonica - OVO Sound Radio - il rapper di Toronto ha dichiarato:

"Quando sei intorno a Future sei come dentro ad un vortice. Inizialmente ero andato a trovare Future ad Atlanta per fare insieme un paio di canzoni, ma la collaborazione poi si è evoluta in qualcosa di più grande. E' un po' la colonna sonora per le persone che ne hanno bisogno in questo momento".



Non è la prima volta che i due artisti decidono di collaborare: Drake e Future, all'inizio del 2015, hanno girato insieme gli Stati Uniti per un tour congiunto ed in seguito hanno registrato insieme il brano "Where ya at" (incluso nell'ultimo disco del rapper di Atlanta, "DS2", pubblicato lo scorso luglio).

In attesa del debutto di "What a time to be alive" ulle altre piattaforme di streaming, di seguito potete ascoltare un estratto dal disco, il brano "Big rings".




 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi