Apple Music, spot televisivo con protagonista Mary J. Blige - GUARDA

Apple Music, spot televisivo con protagonista Mary J. Blige - GUARDA

Tra le strategie di promozione di Apple Music, il servizio di streaming della società di Cupertino, lanciato lo scorso mese di giugno, ci sono anche gli spot televisivi: la scorsa notte, nel bel mezzo della cerimonia di premiazione degli Emmy Awards (trasmessa, negli Stati Uniti, da Fox), è stato infatti mandato in onda uno spot di Apple Music con protagonista la cantante Mary J. Blige e le attrici Kerry Washington e Taraji P. Henson. Nello spot le due attrici arrivano a casa della cantante e discutono sulle funzioni del servizio di streaming (playlist, mixtape, ecc.): potete guardarlo proprio qui sotto.





Apple Music è parte dell'ampio ecosistema di Apple dedicato alla musica, che integra i servizi in precedenza già offerti con iTunes. Il servizio è composto da tre parti: un servizio musicale, basato sulla nuova app, e su una visualizzazione che comprende sia la musica in locale che lo streaming, con un forte accento sulla dimensione visiva. Una radio, "Beats1", con programmi originali per 24 ore al giorno: la stazione viene realizzata da New York, Londra e Los Angeles, ed è curata dall'ex DJ di BBC1 Zane Lowe. E infine Connect, una sorta di social network che permette agli artisti di comunicare con i propri fan.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.