Of Monsters and Men saranno nella sesta serie di "Games of thrones" (Il trono di spade) - GUARDA

Il mondo dello spettacolo ha spesso proposto interazione tra le varie arti. Quindi non sorprende che dei musicisti possano apparire in una serie televisiva. La band islandese Of Monsters and Men apparirà nella sesta serie della saga che risponde al nome “Games of thrones”.

I ragazzi islandesi non sono i primi musicisti che compaiono nelle avventure medievali narrate nel serial. Prima di loro hanno fatto atto di presenza i compatrioti Sigur Ros, i metalllari Mastodon, Will Champion dei Coldplay e Gary Lightbody degli Snow Patrol. I National hanno addirittura composto il commento sonoro a “Blackwater”, il penultimo episodio della seconda serie.

Gli Of Monsters and Men sono stati fotografati in costume sul set nel monastero di Sant Pere de Gallivants a Girona in Spagna. Come riportato dal fansite della serie ‘Watchers on the Wall’.

Qui sotto potete vedere nella prima foto la cantante Nanna Bryndís Hilmarsdóttir con il chitarrista Ragnar Thorhallsson, mentre nella seconda appare il batterista Arnar Rosenkranz Hilmarsson.

Gli Of Monsters and Men saranno in concerto il prossimo 10 novembre alla ObiHall di Firenze.

 

Vuoi leggere di più su Of Monsters and Men?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996