Editors, nuovo album 'In dream' presentato dal vivo a Radio2 Live il 23 settembre

Editors, nuovo album 'In dream' presentato dal vivo a Radio2 Live il 23 settembre

La prossima settimana gli Editors, band britannica guidata da Tom Smith, sarà in Italia per presentare il nuovo album "In dream"; il gruppo sarà protagonista di una puntata speciale di Radio2 live, in programma per il prossimo 23 settembre: a partire dalle 21, gli Editors saranno ospiti di Pierluigi Ferrantini, Carolina Di Domenico e Carlo Pastore negli studi radiofonici di via Asiago, e suoneranno dal vivo alcuni brani tratti dal nuovo lavoro (raccontandone pure la genesi, rispondendo alle domande dei conduttori).

Il live di Radio2 sarà l'unica possibilità, per il pubblico italiano, per conoscere i brani di "In dream" prima del concerto che gli Editors terranno a .Bologna il prossimo 28 novembre: la serata-evento di Radio2 sarà aperta anche ai fan, che potranno ottenere gratuitamente alcuni pass per il live seguendo "Rock and Roll Circus" (il programma condotto da Ferrantini e dalla Di Domenico, in onda dal lunedì al venerdì alle 21) oppure attraverso il sito web di Rai Radio2.

A detta degli stessi componenti della band, "In dream" si allontana dal rock del precedente "The weight of your love" per tornare alle atmosfere del terzo album "In this light and on this evening"; il disco è il primo degli Editors che vede la presenza di ospiti: Rachel Goswell degli Slowdive accompagna Tom Smith in "Ocean of night", "The law" e "At all cost".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.