Arcade Fire, in arrivo (su 7 pollici) gli inediti 'Get right' e 'Crucified again' - ARTWORK / VIDEO

Arcade Fire, in arrivo (su 7 pollici) gli inediti 'Get right' e 'Crucified again' - ARTWORK / VIDEO

La band canadese capitanata da Win Butler pubblicherà a breve un 7 pollici inedito a tiratura limitata contenente gli inediti "Get right" e "Crucified again", due outtake - già eseguite in diverse occasioni dal vivo - risalenti alle session di registrazione di "Reflektor", il più recente album del gruppo consegnato ai mercati nel 2013: l'uscita segue la scia della distribuzione nelle sale cinematografiche di "Reflektor tapes", documentario incentrato sulla storia recente degli Arcade Fire distribuito anche in Italia da Nexo tra i prossimi 14 e il 15 ottobre.


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/qLr3471VwFhgLOPmz3eBeau__As=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fimages.roughtrade.com%3A8080%2Flarge%2F97608.jpg


Una data ufficiale di pubblicazione non è ancora stata fornita: le preordinazioni del singolo, tuttavia, saranno aperte sullo store online dell'etichetta Rough Trade il prossimo 25 settembre.


Caricamento video in corso Link


Caricamento video in corso Link


In una lunga intervista concessa a Billboard Win Butler ha chiarito la filosofia del rockmentary di prossima uscita:


"E' quasi come un disco di remix ed era la nostra intenzione quando abbiamo cominciato a pensare al film sulla nostra musica"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.