Vinicio Capossela, un tour europeo per festeggiare i 25 anni di attività

Vinicio Capossela, un tour europeo per festeggiare i 25 anni di attività

E' stata battezzata "Qu’art de siècle" la serie di concerti che vedrà il cantautore nato ad Hannover, Germania, celebrare i suoi venticinque anni di attività tra studi e palchi: il tour prenderà il via il prossimo 5 ottobre dal teatro Les Bouffes du Nord di Parigi, per poi proseguire alla volta di Berna, in Svizzera (al Bee-Flat, il 16), Bruxelles (all'Ancienne Belgique, il 18), Girona, Spagna (al Temporada Alta Festival, il 25), Madrid (al teatro Calderon, il 27), Londra (al Clapham Grand, il 10 novembre) e Berlino (all'Astra Kulturhaus, l'11). Nel corso della tournée l'artista ospiterà sul palco diversi ospiti già incontrati nel corso della sua carriera Mario Brunello, Pascal Comelade, Marc Ribot, Victor Herrero, Cabo San Roque e La Banda della Posta.

Accanto alle esibizioni musicali, Vinicio Capossela presenterà nelle città europee interessate dall'itinerario le sue opere da scrittore: tra gli altri appuntamenti, è da segnalare quello previsto all’Istituto italiano di cultura a Madrid per il 26 ottobre prossimo, in occasione del quale l'artista presenterà la traduzione in spagnolo del suo “Tefteri”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
17 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.