Guns N' Roses e AC/DC: Slash e Duff McKagan suonano dal vivo 'Highway to hell' - GUARDA

Guns N' Roses e AC/DC: Slash e Duff McKagan suonano dal vivo 'Highway to hell' - GUARDA

Due colonne portanti dei Guns N' Roses, la band di punta del panorama hard rock nella seconda metà degli anni '80, si sono ritrovati sul palco per eseguire insieme una loro versione di un classico degli AC/DC, "Highway to hell": stiamo parlando di Slash e di Duff McKagan, che lo scorso 12 settembre hanno condiviso il palcoscenico in occasione di un concerto di beneficenza tenuto in California per raccogliere fondi da destinare alla Wonderland Avenue School di Los Angeles.

Con loro c'erano anche Dave Kushner dei Velvet Revolver, il cantante degli Apocalyptica Franky Perez e il percussionista Bill Burr: l'esecuzione di "Highway to hell" è stata ripresa da un fan con il proprio smartphone e qui sotto potete vedere il video.





Nelle ultime settimane si è parlato molto di una possibile reunion dei Guns N' Roses; tutti i componenti si sono dichiarati più o meno aperti ad accettare un ritorno agli antichi fasti della band di "Appetite for destrucion". Tutti, tranne Ash Hudson, che in un post pubblicato sul suo profilo Facebook ha espresso tutte le sue perplessità riguardo l'operazione, come già riportato da Rockol :

"Siete ossessionati dai Guns N' Roses. Fanculo la reunion, fatevi una vita".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.