Rammstein: nuovo trailer per il documentario 'Rammstein in Amerika' - VIDEO e COPERTINA

Rammstein: nuovo trailer per il documentario 'Rammstein in Amerika' - VIDEO e COPERTINA

Come già annunciato, la band berlinese Rammstein pubblicherà molto presto un documentario su dvd intitolato "Rammstein in Amerika", diretto da Hannes Rossacher: racconta la storia del gruppo e mostra le immagini del concerto tenuto dai Rammstein nel 2010 al Madison Square Garden, il loro primo dopo dieci anni di assenza dagli USA. In più è incluso un mini-documentario sul making of dell'album "Liebe Ist Für Alle Da" (il sesto della formazione).

Fra i tanti personaggi che partecipano al film - oltre ai Rammstein (Till Lindemann, Richard Z. Kruspe, Paul Landers, Oliver Riedel, Flake Lorenz e Christoph Schneider) - ci sono nomi del calibro di Iggy Pop, Chad Smith (Red Hot Chili Peppers), Moby, Melissa Auf der Maur, Marilyn Manson, Kiefer Sutherland, Steven Tyler (Aerosmith), Jonathan Davis (Korn), CJ Ramone, Scott Ian (Anthrax), Slipknot, System Of A Down, Kiss e Taylor Momsen.

Il doppio dvd/Blu-ray esce il prossimo 25 settembre per Island/UMe. Ddopo un primo trailer condiviso a metà agosto, ora è possibile visionarne uno più lungo e articolato, per stuzzicare l'appetito. Eccolo:

Questa, invece, è la copertina decisamente "evocativa":

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/SyYxFv5kBSVQrUnxkX-cz-VFyCY=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net.s3.amazonaws.com%2Fmedia%2Frammsteininamerikadvd.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.