Neil Young: St. Vincent, Ryan Adams, Sheryl Crow e altri al Bridge School Benefit 2015 (con il giallo sui Pearl Jam)

Neil Young: St. Vincent, Ryan Adams, Sheryl Crow e altri al Bridge School Benefit 2015 (con il giallo sui Pearl Jam)

E' stata resa nota oggi la line up del prossimo Bridge School Benefit, festival benefico che annualmente Neil Young organizza allo Shoreline Amphitheater di Mountain View, California, nella seconda metà di ottobre: all'edizione 2015 della manifestazione, fissata tra i prossimi 24 e 25 del mese, prenderanno parte tra gli altri - oltre che allo stesso rocker canadese, in scena con il suo recente progetto Promise of the Real - anche St. Vincent, Ryan Adams, Spoon, Dixie Chicks, Sheryl Crow, Nils Lofgren e Gary Clark Jr..



Resta da chiarire il giallo relativo ai Pearl Jam, abituée del festival in un primo momento annunciati come partecipanti all'evento poi non presenti nell'annuncio ufficiale delle ultime ore: i primi impegni pubblici presenti nell'agenda della band di Eddie Vedder sono in programma da prossimo 11 novembre, quando il gruppo farà debuttare un breve tour in sudamerica dall'Arena do Gremio di Puerto Alegre, in Brasile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.