Papa Francesco negli USA: a N.Y.C. e Filadelfia concerti con Jennifer Hudson, Gloria Estefan, Aretha Franklin, Andrea Bocelli e altri

Papa Francesco negli USA: a N.Y.C. e Filadelfia concerti con Jennifer Hudson, Gloria Estefan, Aretha Franklin, Andrea Bocelli e altri

Atteso negli USA per la sua prima visita pastorale oltreoceano tra i prossimi 22 e 27 settembre, Papa Francesco verrà accolto (anche) da un corollario di manifestazioni musicali di alto profilo: l'arcidiocesi di New York ha annunciato per il pomeriggio del 25 settembre un evento speciale al Madison Square Garden di Manhattan - stessa location presso la quale il pontecife celebrerà una messa, qualche ora più tardi - che avrà per protagonisti Jennifer Hudson, Gloria Estefan,  Harry Connick, Jr.

, Norm Lewis e Martin Sheen. All'iniziativa, battezzata "A journey in faith", seguirà - il giorno successivo - un altro evento programmato nella vicina Filadelfia nell'ambito dell'ottavo incontro mondiale delle famiglie: sul palco, per l'occasione, saranno di scena la regina del soul Aretha Franklin, Andrea Bocelli, Juanes e Sister Sledge. A presentare lo show - al quale, riferisce Billboard, per il momento non saranno presenti rappresentanti del governo americano - sarà Mark Wahlberg, stella di Hollywood e fratello di Donnie Wahlberg dei New Kids on the Block.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.