David Gilmour, i video del concerto a Pola del 12 settembre 2015

David Gilmour, i video del concerto a Pola del 12 settembre 2015

In attesa che l'ex chitarrista dei Pink Floyd metta in scena il primo dei suoi due show italiani, questa sera, all'Arena di Verona, sono emersi sul Web spezzoni ripresi del primo appuntamento "ufficiale" - senza contare l'anteprima a Brighton della scorsa settimana - tenutosi a Pola, in Croazia, lo scorso sabato 12 dicembre: come già ampiamente previsto, David Gilmour ha rispettato rigorosamente il copione seguito durante la data zero, senza concedere divagazioni al canovaccio già collaudato qualche giorno fa.

 

"High hopes":

 

"Run like hell":

 

"Wish you were here":

 

"Us and them":

 

 

Il tour in supporto a "Rattle that lock", dopo la tappa di questa sera nella città scaligera, proseguirà alla volta di Firenze (domani, 15 settembre), per poi dirigere a Orange, in Francia (il 17) e Oberhausen, Germania (il 19), per poi chiudere con una residency di cinque date a cavallo tra settembre e ottobre alla Royal Albert Hall di Londra. Successivamente la promozione dal vivo della nuova prova da solista di Gilmour riprenderà a dicembre con spettacoli prima in sudamerica e poi in Stati Uniti e Canada.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.