A Prato l'Urban Ecofestival con Levante, Morgan, Africa Unite, Cisco

A Prato l'Urban Ecofestival con Levante, Morgan, Africa Unite, Cisco

Dal 17 al 20 settembre avrà luogo presso il Parco Liberazione e Pace (ex Ippodromo) di Prato la decima edizione dell’Urban Ecofestival, il primo eco festival musicale italiano certificato e sostenibile a 360° seguendo gli standard europei per la gestione degli eventi (sociale, ambientale, economico).

Un Festival unico nel suo genere che vedrà come protagonisti per la parte musicale Levante, Morgan & Megahertz, Africa Unite, Luca Bassanese, Piccola Orchestra Popolare, Cisco, Francesco Guasti, O’Ciucciariello, Briganti del Folk, Porto Flamingo, Damiano Grazzini & Interno 17, Frank DD & Friends.

L’evento è progettato per ridurre al minimo l’impatto del cantiere in allestimento e disallestimento, l’utilizzo di una produzione tecnica ad alta efficienza e a basso impatto energetico, l’utilizzo di materiale biodegradabile, raccolta differenziata, mobilità sostenibile - il festival è facilmente raggiungibile a piedi e in bicicletta - accessibilità, attrezzature a risparmio energetico.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.