Area Sanremo, prorogata all'8 ottobre la scadenza per le iscrizioni. Radio Italia è la radio ufficiale.

Come già anticipato giorni fa, è stata prorogata la scadenza delle iscrizioni ad Area Sanremo, che ora è fissata per l'8 ottobre.
C'è ancora un po' di tempo, dunque, per inviare il materiale necessario per l'iscrizione, come dettagliato nel bando di partecipazione del concorso.
Segnaliamo in particolare il punto 4.2.g del regolamento, che dice:
"Nel caso in cui, al momento dell’iscrizione, il candidato fosse impossibilitato, per ragioni tecniche, a trasmettere il CD richiesto, potrà farlo successivamente, entro e non oltre la data di inizio dei Corsi di base che verrà comunicata per tempo a tutti i candidati iscritti". (è il 15 ottobre)
"In ogni caso il candidato dovrà dichiarare tale impossibilità per iscritto, includendo nel plico da inviare per l’iscrizione una dichiarazione, debitamente sottoscritta, nella quale dovrà comunicare l’impossibilità ad inviare il CD richiesto, impegnandosi a consegnare lo stesso durante i Corsi di base".

Intanto si è appreso che Radio Italia anche quest'anno sraà l'emittente ufficiale di Area Sanremo.

Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.