Gianluca De Rubertis (Il Genio): prima un cortometraggio, poi un nuovo album. TRAILER

Gianluca De Rubertis (Il Genio): prima un cortometraggio, poi un nuovo album. TRAILER

Il musicista leccese, già negli Studiodavoli poi membro del duo "Il Genio" con Alessandra Contini, è interprete e regista di “Dal tramonto all’album”, il cortometraggio la cui colonna sonora originale è tratta dal suo nuovo album in uscita il prossimo 13 ottobre.  


“Dal tramonto all’album”, il cui titolo è evidentemente mutuato da quello del film "Dal tramonto all'alba" (Robert Rodriguez, 1996), vede come attrice protagonista Carlotta Pircher e verrà presentato ufficialmente il 25 settembre all’Ohibò di Milano, data cui seguirà un tour nelle principali città italiane. La colonna sonora del film è costituita da brani tratti da "L'universo elegante", il nuovo album (pubblicato da MarteLabel) di Gianluca De Rubertis, ideale seguito di "Autoritratti con oggetti" (2012), che vede tra gli ospiti Amanda Lear e Mauro Ermanno Giovanardi.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.