Chris Cornell: online il video di “Nearly forgot my broken heart” dal nuovo disco solista - GUARDA

Chris Cornell: online il video di “Nearly forgot my broken heart” dal nuovo disco solista - GUARDA

Il conto alla rovescia per il nuovo disco solista di Chris Cornell - frontman dei Soundgarden - è quasi agli sgoccioli. "Higher truth" (che giunge a sei anni dal precedente "Scream", uscirà infatti il prossimo 18 settembre. Per preparare i fan all'evento, ecco comparire online il video del singolo "Nearly forgot my broken heart", brano dalle vibrazioni marcatamente neo-folk, con cui Cornell ci accompagna verso il suo nuovo lavoro.

Il video - diretto da Jessie hill - vede Cornell stesso come protagonista, nei panni di un detenuto nel vecchio west destinato alla pena capitale per impiccagione, per avere commesso un crimine non ben specificato, ma evidentemente di gravità estrema. Il compagno di cella e il boia sono - peraltro - visi familiari: il primo è Eric Roberts, visto in tv nel cast della serie "Heroes", ma anche molte altre produzioni; il secondo è W. Earl Brown che ha recitato in "Deadwood", fra le altre cose.

Ecco il video:

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.