Rockol Awards 2021 - Vota!

Concerti, Muse: due date a Milano a maggio 2016. La band: 'Sarà il nostro 'The wall''

Concerti, Muse: due date a Milano a maggio 2016. La band: 'Sarà il nostro 'The wall''

La band capitanata da Matt Bellamy, dopo l'apparizione dello scorso 18 luglio al Rock in Roma per l'unica data nel nostro Paese per il 2015, farà ritorno nella Penisola: i Muse, infatti, sono attesi al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano, i prossimi 14 e 15 maggio.

I biglietti saranno disponibili su TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dal prossimo luned', 21 settembre. Ecco, di seguito, i prezzi degli biglietti a seconda degli ordini di posto:

 

Parterre in Piedi: Euro 55,00 + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

Anello “A” Numerato: Euro 70,00 + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

Anello “B” Numerato: Euro 62,00 + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

Anello “C” Numerato: Euro 47,00 + diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali

 

Parlando del nuovo tour ai microfoni della seconda emittente radiofonica della BBC, il frontman della band ha commentato:

"Sarà la nostra produzione più elaborata di sempre. Ci saranno un sacco di oggetti volanti, e dei veri droni militari. In pratica, sarà la nostra versione di 'The wall'"

Pubblicato lo scorso 5 giugno, "Drones", la più recente prova in studio del trio britannico, è stato promosso con un tour che ha debuttato a Norwich lo scorso 23 maggio: dopo le prime venti date della branca europea della serie di concerti - chiusa proprio nella Capitale - la tournée è stata fatta proseguire, dalla fine dello scorso luglio, tra Asia e Vecchio Continente. Al momento la band è in attesa di debuttare da headliner alla prima edizione europea del festival Lollapalooza - il prossimo 13 settembre, a Berlino, per poi tenere sei date in Asia e proseguire alla volta di sud e centro America, dove il gruppo è atteso tra metà ottobre e fine novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.