Dave Gahan (Depeche Mode): il nuovo album coi Soulsavers esce a ottobre. Poi una data a Milano a novembre - ASCOLTA

Dave Gahan (Depeche Mode): il nuovo album coi Soulsavers esce a ottobre. Poi una data a Milano a novembre - ASCOLTA

Verrà pubblicato il prossimo 23 ottobre "Angels & ghosts", il nuovo album solista realizzato dal frontman dei Depeche Mode con i Soulsavers: la terza prova di Dave Gahan sulla lunga distanza - dopo "Paper monsters" del 2003 e "Hourglass" del 2007 - sarà anticipata dal primo estratto "All of this and nothing", già disponibile in streaming Web (nel frame qui sotto). Il lavoro verrà promosso dal vivo per mezzo di un tour che vedrà il cantante accompagnato sul palco da una formazione di dieci elementi programmato in sole sei città in tutto il mondo: la serie di concerti si chiuderà - dopo Los Angeles, il 19 ottobre, New York, il 22, Londra, il 26, Berlino, il 30, e Parigi, il 2 novembre - al Fabrique di Milano, dove Gahan sarà di scena il prossimo 4 novembre.


I biglietti per l'evento, che sarà trasmesso in streaming Web, saranno disponibili sulla piattaforma TicketOne e presso tutte le altre rivendite autorizzate a partire dalle 11 del prossimo 18 settembre.


Ecco, di seguito, la tracklist di "Angels & ghosts":

 

1.       Shine
2.       You Owe Me
3.       Tempted
4.       All of This and Nothing
5.       One Thing
6.       Don’t Cry
7.       Lately
8.       The Last Time
9.       My Sun

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.