Peaches: video ad alto contenuto 'genitale' per 'Dick in the air' - GUARDA

Peaches: video ad alto contenuto 'genitale' per 'Dick in the air' - GUARDA

Merrill Beth Nisker, alias Peaches, il prossimo 25 settembre pubblicherà il suo nuovo album "Rub", su label I U She Music/INgrooves. Per preparare il lancio ha appena condiviso un nuovo video - decisamente poco adatto ai più bacchettoni/impressionabili e decisamente ascrivibile alla categoria NSFW - per il brano "Dick in the air" (il titolo è tutto un programma, visto che significa letteralmente "Cazzo in aria").

Per l'occasione ha unito le forze con l'attrice comica statunitense Margaret Cho, che con lei si scatena vestita con abiti bizzarri decorati con - come il titolo suggerisce - peni penzolanti. Nel video si vede una session di jogging, atti sessuali simulati fra le due (ma anche con l'aiuto di frutta fresca) e performance sul palco.

Dietro alla macchina da presa, in veste di regista, c'è Peaches stessa. La Cho invece ha così commentato il nuovo clip:

Mi è piaciuto moltissimo girare questo video. Peaches è una grande e quando mi ha detto dei vestiti che aveva in mente mi sono subito convinta. Ho sempre voluto un pene, ma anche passare una giornata con Peches... e ho avuto entrambe le cose in una volta sola!

Clicca qui per vedere il video di "Dick in the air".

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.