Selena Gomez nuda sulla copertina del nuovo album 'Revival' - FOTO

Selena Gomez nuda sulla copertina del nuovo album 'Revival' - FOTO

La ventitrenne ex bambina prodigio cresciuta nella scuderia della Disney ha presentato sui propri canali social la copertina del suo terzo album, "Revival", atteso nei negozi per il prossimo 9 ottobre: Selen Gomez si è prestata a farsi fotografare in topless - seppur attenuando la posa per non renderlo esplicito - per l'ideale seguito di "For you" del 2014, infrangendo così uno dei codici più osservati - e rigidi - che regolano la grande distribuzione dei dischi (ovviamente in versione fisica) nelle catene di vendita al dettaglio statunitensi.

Il nuovo album della Gomez è stato anticipato dal singolo "Good for you", diffuso presso il pubblico già all'inizio della scorsa estate.

La cantante di Grand Prairie, Texas, per realizzare la cover della sua nuova prova sulla lunga distanza non ha che seguito le orme di un'altra ex star Disney, Miley Cyrus, che per una delle versioni della copertina del suo ultimo album - "Bangerz" - scelse di posare senza veli.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/RnuoD7fxA_fHcUavvzy-UXY6Ajw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fimages.myplaydirect.com%2Fautoimage%2Fdisplay%2Fzoom%2Fmedia.myplaydirect.com%2Fdda%2F28909126%2F2e4c4e0b2b64857cce8b40ef9af73242.jpg%2F2e4c4e0b2b64857cce8b40ef9af73242
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.